LE 6 VERITà DELLA VITA 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
DeathNote
<<<---Che Pucciii ^^
Il forum di death note è il forum più bello che io abbia mai visto...ed è anche il forum più accogliente e simpatico del mondo! Vi voglio bene nipotini miei!!!
Nipotini Cicciotti Maschi
Hitsu ^^ Il malaticcio e dislessico del foroo! xD L'amoro della Revyyy! Skull ^^ Il fidanzatino della Chel...chiamato anche Scukk xD L(tm) ^^ Il MKE del forooo, e anche il primo aggiunto su facebook xD Il fidanzatino di Ryuuu! Memory ^^ Che dire...Meglio non parlare troppo di lui...potreste aver paura xD Tava ^^ Lo devo ringraziare per tutti i problemi di geometria risoltiii xD
Nipotine Cicciotte Femmine
MeLLa ^^ La mia concittadina xD Lei pensa sempre perversa! Chel ^^ Che dire... La fidanzatina stupenda di Scukk... Chel is the way...[cit.] India ^^ La suicida del forooo xD Continua a dire sempre: onoz! Bedda ^^ Beh lei è una delle mie migliori amiche nella realtà! *-*<-- faccina scioccata xD Ella ^^ Ellaaaa la ossessiva dell'up del forooo...fantastica! xD Ryu ^^ Ryu è Ryu... simpatica e bellissima! La fidanzatina di Ello! Anis ^^ La fidanzatina di Memo... lei è uguale identica a memo di carattere! Larcy ^^ Io continuo a chiamarla Lersi solo per farla arrabbiare xD Revy ^^ La amora di Hitsu, ti stimo troppo Revy! Io adoro questa ragazza!
Ricordo che non sono messi in ordine dal più simpatico al più antipatico o viceversa! Quindi se siete gli ultimi non vuol dire che mi state meno simpatici!!! Se ho dimenticato qualcuno vi prego perdonatemi e avvertitemiii! ^^ ^^
Ciaùùùùùù e benvenutàààààààààààààààààààààààà io sn MARTINàààà =)
gємєℓℓє σℓѕєи
LE 6 VERITà DELLA VITA 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia